Manuel Bortuzzo pronto a lasciare il GFVip: ecco le sue parole (VIDEO)

Il gieffino Manuel Bortuzzo è pronto a lasciare il Grande Fratello Vip per metà gennaio? Ecco le sue parole al riguardo

Il gieffino Manuel Bortuzzo dopo i numerosi alti e bassi nella Casa del GFVip con la princess Lulù Selassié, ha finalmente trovato il suo spazio. La storia d’amore con Lulù prosegue a gonfie vele ed entrambi sono riusciti a raggiungere un certo equilibrio. La sua storia e la sua umanità è entrata nel cuore di tantissimi italiani che seguono il noto reality show di Canale 5. Al Grande Fratello Vip 6 Manuel sta regalando innumerevoli messaggi motivazionali e riflessioni sulla vita.

Leggi anche –> sophie codegoni e alessandro lombra di jessica troppo invadente

Manuel lascerà il GFVip a metà gennaio? Ecco le sue parole

Il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato alcune settimane fa che il Grande Fratello Vip finirà precisamente il 14 marzo. Dunque questa edizione sarà la più lunga e nel frattempo diversi vipponi hanno già scelto di abbandonare la Casa come Aldo Montano e Francesca Cipriani. L’atleta ieri sera durante la cena si è sbilanciato riguardo la sua uscita definitiva. Manuel Bortuzzo è pronto ad abbandonare la Casa?

La ballerina Carmen Russo ha affermato: “Manuel ti manca poco”. Manuel Bortuzzo ha esclamato: “O il 14 o il 17”. la cantante lirica Katia Ricciarelli non crede alle parole del giovane e il Bortuzzo continua affermando: “Pensavi che arrivassi fino a marzo? No”. 

Con queste parole Manuel Bortuzzo ha rivelato ad alcuni concorrenti che non resterà nella Casa fino alla data della finale, ma abbandonerà il gioco a metà gennaio, o venerdì 14 oppure lunedì 17 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *