Giacomo Urtis e Soleil Sorge, il pettegolezzo su Miriana Trevisan
Giacomo Urtis e Soleil Sorge prima della scorsa puntata hanno sparlato Miriana Trevisan, ecco cosa si sono detti i due gieffini
Giacomo Urtis e Soleil Sorge chiacchierano tra loro prima della puntata di lunedì scorso. Tra le confidenze che si fanno, c’è anche il pettegolezzo su Miriana Trevisan, che Giacomo conosce già, ovvero prima di entrare al Grande Fratello Vip. Infatti il gieffino racconta a Soleil:
“Lei è bravissima, è pazzesca amore. Io poi quando usciamo di qui ti racconto tutto di quello che ho visto. – scrive Diretta News 24 – Intendo quello che ho visto prima di entrare qui al GF Vip. Perché io la conosco. Un mio amico… e scarpe e cose, per 20/30.000… Lei gli uomini li intorpidisce, li fa fuori uno dopo l’altro. C’è da dire che è arrivato Biagio, che è carino. Dici che esce lui? Poi ci sta anche che usciamo io e Valeria”.
Ma Soleil, che non ha un bel rapporto con la Trevisan, rincara la dose e dice: “Lei l’ho capita subito. La vedono come una vittima e fanno fuori l’uomo che ha accanto. Sì lei è bravissima a fare queste cose verissimo. Direi che è molto evidente il suo modus operandi, l’ho riconosciuta e per questo dico che la vera maga della casa sono io e lei non mi convince. Cerca sempre di fare la vittima, facendo la vittima fa fuori gli uomini”.
Intanto proprio lunedì scorso al televoto è stato eliminato Biagio. Ci sarà un dopo Gf Vip per lui e Miriana?
Giacomo Urtis su Miriana: “Io la conosco fuori. Prima di entrare si è fatta comprare una cosa da un mio amico, 20-30 mila euro. Lei fa così, intorpidisce gli uomini e poi li fa fuori tutti”. ✈ ?#GFVIP https://t.co/rAf1ZxFJLL
— Nick Tara (@nick_tara92) December 28, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.