Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan fanno discutere i concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è stato rivelato all’interno del loft di Cinecittà
La storia tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan non convince gli inquilini di casa GF Vip.
Ad essere sotto accusa è proprio il neo gieffino che, nelle ultime ore, fa discutere i compagni di avventura per il suo atteggiamento poco chiaro e ambiguo nei confronti di Miriana Trevisan. I due, da subito affiatati e complici, non convincono per molteplici motivi, primo fra tutti l’aereo che i fan recapitano a Miriana pochi giorni fa: “Miri vola da sola”.
Le parole che sorvolano il loft di Cinecittà appaiono chiare e limpide: Miriana deve allontanarsi da Biagio e continuare il suo percorso da sola! Ma perchè?
Se durante la prima settimana l’ingresso di Biagio sembrava essere una ventata d’aria fresca, oggi i concorrenti iniziano a dubitare della sua buona fede: “Lui è entrato che conosceva già Miriana e il suo vissuto” – dichiara Jessica Selassiè a Giacomo Urtis. “Lui non ha avuto un minimo di esitazione e da subito si è mostrato complice nei confronti di Miriana, questa cosa un pò mi puzza”.
Della stessa opinione, anche il chirurgo dei vip Urtis, Carmen Russo e Sophie Codegoni che, in un recente confessionale, dichiara di non avere le idee molto chiare su Biagio: “forse non è tutto oro quel che luccica” – afferma la gieffina.
Quale sarà la verità? Da non sottovalutare, a detta di Jessica Selassiè, anche il poco riscontro mediatico dell’intera vicenda: “non se ne parla mai in puntata, perchè? Forse non piace la coppia o non tira abbastanza”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.