Guess my age, Pierpaolo Pretelli: arriva la proposta a Giulia di… (Video)

Guess my age: Pierpaolo Pretelli e la sua ironia sul primo anniversario con Giulia Salemi

Ieri sera è andata in onda la puntata su TV8 di Guess my age con ospiti speciali Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Tra una battuta e l’altra, è stata una puntata scoppiettante. Ad un certo punto, Pierpaolo Pretelli ha parlato di anello e anniversario. Tutto bello se non fosse che la proposta di matrimonio non è ancora arrivata. Infatti Pier c’ha scherzato sopra, fingendo di essersi dimenticato l’anello di fidanzamento e che quindi non avrebbe potuto farle la proposta di matrimonio.

I due fidanzati tra tre giorni festeggeranno il loro primo anniversario. Un anno fa si sono scambiati proprio il 26 dicembre il loro primo bacio. Un bacio sotto al vischio con la complicità del Grande Fratello. Ma quel bacio è stato l’inizio del loro amore che va a gonfie vele. Il loro amore è tanto apprezzato dai fan della coppia che li seguono con entusiasmo.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli a confronto con Alessandro Basciano | Cosa pensano i fan

In questo periodo i due ragazzi si trovano a Parigi per festeggiare il loro amore e passare del tempo insieme. I due infatti vivono in città diverse (GIulia a Milano, Pierpaolo a Roma) e non sempre per motivi di lavoro riescono a stare insieme. Così tra un viaggio e l’altro è un continuo rincorrersi e ritrovarsi, ogni giorno, sempre più bello di quello appena vissuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *