Soleil Sorge è stanca delle attenzioni del Gf sul suo flirt con Alex. Ecco le sue parole
Soleil Sorge è stanca delle attenzioni del Gf sul suo flirt con Alex e si sfoga con la concorrente del Grande Fratello appena entrata Maria Monsé
Soleil Sorge, durante una chiacchierata con Maria Monsé, si è sfogata e ha ammesso di essere stanca del fatto che il Grande Fratello più che della sua vita e della sua carriera si stia occupando del flirt con Alex Belli. “Da quando sono qui – dice la fashion blogger alla compagna d’avventura – hanno solo parlato di una storia che non esiste, avrei preferito non essere considerata proprio a questo punto…”
In effetti da quando lei si è avvicinata all’attore e hanno instaurato dentro la casa questa amicizia speciale sbocciata poi in innamoramento, come ammesso da entrambi senza veli prendendosene le responsabilità senza preoccuparsi dell’opinione degli altri, si è parlato ad ogni puntata di questo flirt nascente e poi nato al Grande Fratello Vip. Ci sono stati confronti tra Soleil Sorge e la moglie di Alex Belli, Delia Duran.
Leggi anche–> Alex Belli torna a parlare di Delia con Miriana: “Non vedo l’ora di uscire”
Insomma Soleil sbotta e dice la sua anche sui concorrenti che si dimostrano disinteressati a conoscersi sino in fondo dentro la casa di Cinecittà. “Io sono una ragazza che lavora e che ha una carriera…” dice senza mezzi termini a Maria. Poi ammette di essere entrata al Grande Fratello con grande curiosità di conoscere gli altri vipponi e di voler condividere degli aspetti di sé con gli altri che si stanno mostrando però disinteressati. “Qui si limitano solo a ‘prendere’ senza mai interessarsi degli altri…” spiega Soleil alla vippona che la ascolta.
E ancora, Soleil incalza e lancia una frecciatina verso alcuni concorrenti che dice di non stimare. “Quando mi dicono che sono poi umile o saccente, penso che con gente così non devo nemmeno preoccuparmene…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.