Lo sfogo di Clarissa Selassiè per difendere le sorelle. Ecco le sue parole (FOTO)

L’ex gieffina Clarissa Selassiè è tornata difendere le sue sorelle sui social dagli attacchi della Casa. Ecco le sue parole 

Clarissa Selassiè è stata eliminata dal Grande Fratello Vip la scorsa settimane ma sui social continua a difendere a spada tratta le due sorelle: Lulù e Jessica. Le due princess stanno continuando l’avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia ma purtroppo negli ultimi giorni si stanno scontrando con diversi concorrenti del reality. Lulù in particolare è riuscita a far emergere la sua parte più sensibile e dunque spesso viene attaccata dagli altri concorrenti, proprio durante l’ultima puntata si è scontrata con Maria Monsè con un’accusa discussione.

Leggi anche —> dayane mello torna sui social per ringraziare i fan ecco le sue parole

Clarissa in queste ultime ore è tornata sui social con nuove stories Instagram per difendere Lulù e Jessica riguardo le ultime frecciatine che hanno ricevuto durante la cena di ieri sera. Clarissa ha affermato:

“Capisco, lo capisco benissimo che ormai è diventata una moda attaccare le mie sorelle: Jessica e Lulù. In quest’ultimo periodo all’interno della Casa si è creata questa fazione serrata, di quasi tutti i partecipanti, che si scaglia giorno dopo giorno contro due ragazze che non danno, in nessun modo, la maniera di essere giustificamente attaccate, se non per l’unico   motivo di essere e rappresentare SE STESSO. Dal primo giorno”.  

Infine la princess Clarissa in riferimento alla cena di ieri sera ha aggiunto: “Ne sono state dette di ogni, comprese parole discriminatorie come “Mangiare in questo modo non è rispettoso per gli altri”, oppure “a me fa schifo”, o ancora “Non è giusto che si dia questa opportunità a ste due! Volevamo un altro tipo di cucina”.

Clarissa disgustata dalle affermazioni sentite in Casa, conclude: “Mi confido nel pubblico che intelligentemente e scrupolosamente, comprenderà come stanno realmente le cose”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto