Dayane Mello torna sui social per ringraziare i fan. Ecco le sue parole

La showgirl Dayane Mello è tornata sui social per ringraziare i fan dopo l’eliminazione da La Fazenda. Ecco le sue parole

La showgirl Dayane Mello è amatissima da tantissimi fan di ogni generazione e in queste ultime ore è tornata sui social con dei nuovi post e con delle nuove parole dopo l’avventura al reality show La Fazenda. Dayane è stata una nuova concorrente del reality show in Brasile nella città d’origine dove i fan l’hanno sostenuta fortemente.

L’amata showgirl e modella in questi ultimi mesi è diventata anche imprenditrice del suo brand “Dayandyou” dove solo pochi giorni fa ha lanciato la sua prima linea di profumi. Dayane Mello dopo l’eliminazione a La Fazenda è tornata sui social per ringraziare i fan, in primis ha ringraziato tutti non solo per l’affetto ma anche per tutto il sostegno ed appoggio ricevuto in tutte queste settimane durante la sua permanenza all’interno del reality. Dayane è tornata sui social più agguerrita che mai. 

Leggi anche —> green pass rafforzato le novita in vigore da domani 6 dicembre

L’amata modella Dayane Mello ha affermato:

Devo solo ringraziarti.

Sono stati mesi incredibili, ho giocato, mi sono aperto, ho vissuto tutto questo intensamente, ho pianto, sorriso e mi sono permesso di essere me stesso e sono reale. Ho i miei errori, che voglio davvero imparare, mi scuso per il mio discorso e le mie azioni. Ma sono così grato di avere così tanto amore e di avere i fan più fedeli che hanno combattuto per me fino alla fine. Grazie di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi