Amici 21, LDA ed Elena: “La nostra è stata amicizia a prima vista”
I cantanti LDA ed Elena Manuele si mostrano molto vicini tra loro. Nonostante dicano ci sia solo amicizia, i fatti dicono ben altro
Durante la scorsa puntata, è entrata a far parte di Amici 21, Elena Manuele, dopo aver vinto la sfida con Andrea Siragusa, ormai ex allievo di canto di Anna Pettinelli. Elena Manuele adesso è difatti allieva di Rudy Zerbi. Prima del suo arrivo però, qualcuno già vociferava che ci fosse stato un flirt con LDA, altro cantante di Zerbi. Come lo stesso giovane cantante ha raccontato, i due si erano conosciuti durante i casting e poi lei, insieme a delle amiche, erano andate a casa di lui, luogo in cui le ha anche scritto un inedito.
LEGGI ANCHE AMICI 21, PROSSIMA PUNTATA: NUOVA SFIDA PER LA CELENTANO E LA CUCCARINI
Inizialmente, Elena era stata messa in sfida da Anna Pettinelli contro Tommaso, cantante di Lorella Cuccarini. Nonostante avesse perso quella manche, Zerbi in quel momento ha deciso di volerla nella scuola e nel suo banco, proponendola come sfidante. Subito dopo la sua entrata, è come se si fosse anche ricongiunta con LDA; da quel momento i due sono inseparabili.
LEGGI ANCHE Amici: torna un’ex fiamma di LDA e in casetta si accende la passione
Però, LDA ed Elena, non sentono ancora di voler confermare il loro feeling in qualcosa di più.
Nella puntata del daytime andata in onda l’1 Dicembre, i due si raccontano alla ballerina Virginia, anche lei una new entry della scorsa puntata con l’aggiunzione di un banco. Esclamano: “La nostra è stata un’amicizia a prima vista”, dicono sorridenti, battendo sempre sul fatto che tra loro ci sia solo un’amicizia, anche se LDA è sempre sul punto di voler dire qualcosa di più. Si scambiano affettuosi abbracci e baci e chiacchierano flirtando un po’. Durante la notte, lui la va anche a trovare nella stanza coccolandola prima di addormentarsi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.