Gf Vip, Mario Balotelli contro Raffaella Fico: lo sfogo su Instagram

Già fuori dalla casa del Grande Fratello si respira un malumore, quello di Mario Balotelli che non ha preso bene la dichiarazione della sua ex Raffaella Fico

Mario Balotelli contro Raffaella Fico. Ieri è iniziato il Grande Fratello Vip 6 e tra i concorrenti di questa sesta edizione c’è anche la bellissima Raffaella Fico, che torna al GF dopo 13 anni. Raffaella ex di Mario Balotelli, con il quale ha avuto la figlia Pia, ha detto sul papà di sua figlia: «Vorrei che fosse più presente come padre», ha svelato nella prima puntata andata in onda lunedì 13 settembre la showgirl.

Da qui lo sfogo su Instagram del calciatore, che è stato tra i protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello proprio perché in quella edizione ha partecipato il fratello Enock e anche Dayane Mello, sua ex ragazza.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip 6: Eletti, la Gatta Nera… e le sorprendenti nomination 

Infatti Balotelli non ha preso bene la dichiarazione di Raffaella e ha voluto dire la sua in una storia sul social. Ecco cosa ha scritto poche ore dopo l’ingresso della sua ex su Instagram: «Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che palle!».

Insomma sicuramente il commento di Balotelli non sarà passato inosservato neppure a Alfonso Signorini, che probabilmente lo chiamerà per un confronto all’interno della casa di Cinecittà con Raffaella Fico.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto