Grande Fratello Vip 6: Eletti, la Gatta Nera… e le sorprendenti nomination

Grande Fratello Vip 6, l’indiscusso Eletti e la regina del twerk Ainett Stephnes scoprono la Love Boat. Arrivano le prime nomination 

Il giovane Tommaso Eletti dopo il debutto a Temptation Island, giunge al Grande Fratello Vip. Ma Grande Fratello gli riserva un ingresso sorprendente, Eletti viene raggiunto dalla storica Gatta Nera del Mercante in Fiera, Ainett Stephens. Insieme entrano all’interno della Casa più spiata d’Italia attraverso la stiva della Love Boat e scoprono i primi dettagli della casa.

Leggi anche –> grande fratello vip 6 i primi confronti e conflitti aria tesa nella casa

Grazie a questi momenti di allegria e spensieratezza che regalano i nuovi concorrenti al pubblico de il Grande Fratello, si scaldano così i motori della nuova edizione.

LE PRIME NOMINATION

Più spietate che mai, per le donne arrivano le prime nomination, per questa prima puntata sono nomination particolari, dove si iniziano a conoscere i concorrenti e vengono a galla le prime antipatie, nonchè si verificano le prime spiacevoli reazioni dei vipponi. Solo le donne si mettono in gioco, nominandosi tra di loro. La prima donna ad inaugurare le nomination, è Katia Ricciarelli che a pelle sceglie di nominare Manila Nazzaro. A sua volta Manila Nazzaro sceglie di nominare Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè, le tre Principesse di Etiopia. Raffaella Fico a sorpresa nomina Manila Nazzaro. Soleil Sorge invece nomina Raffaella Fico. Ainett Stephens raggiunge il confessionale e nomina anch’essa le tre sorelle Selassiè. Francesca Cipriani, nominano le tre sorelle principesse.; Carmen Russo nomina le principesse. Ed infine le tre principesse scelgono di nominare, Francesca Cipriani.

LA SVOLTA DELLE NOMINATION

Le più nominate ovvero le tre principesse, vengono trasferite nella stiva della Love Boat, e come penitenza trascorrono la prima notte nel tugurio della casa. Ma insieme a loro, ci sarà un uomo, la loro scelta: Alex Belli.

ANTICIPAZIONI PER VENERDÌ

Alfonso Signorini svela gli altri otto concorrenti che arriveranno nella casa venerdì 17 settembre: da Giucas Casella, Davide Silvestri, Jo Squillo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef, Andrea Casalino, Sophie Codegoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *