Italia – Inghilterra: Diletta Leotta racconta un aneddoto su Mancini

In un’intervista rilasciata a Sportweek, Diletta Leotta ha raccontato i suoi Euro 2020 tra aneddoti e preferenze

Diletta Leotta ha rilasciato un’intervista a Sportweek nella quale ha raccontato i suoi personali Europei 2020.

La conduttrice, confermata volto di punta della piattaforma di Dazn con le recenti presentazioni del palinsesto e dei nuovi protagonisti, ha confidato di avere un giocatore preferito della nazionale.

“Ha un nome e un cognome: Leonardo Spinazzola. Vederlo uscire in lacrime è stato un colpo al cuore: è un esempio di coraggio e lotta, il simbolo dell’Italia. Facciamo il tifo per lui perché torni più presto possibile e al suo livello” ha dichiarato la conduttrice che ha visto in Spinazzolata un esempio e un giocatore che ha saputo dare grinta e coraggio alla squadra.

Inoltre, Diletta Leotta ha raccontato che aver potuto assistere alla gara di apertura di Euro 2020 allo stadio insieme al fidanzato Can Yaman senza lavorare è stato “godimento puro”.

Inoltre, la conduttrice di Dazn ha voluto svelare un aneddoto legato a Roberto Mancini, allenatore della Nazionale di calcio: “Mancini, assieme a Vialli, ha creato una squadra, una squadra vera e propria. Non ci sono superstar, ma tanti fratelli che si vogliono bene nel profondo. Stavolta a stella della squadra è proprio il CT: Mancini ha un’eleganza innata in tutto quello che fa, resta sempre un vero signore. Anche quando abbiamo giocato a padel ed era sudato, sembrava vestito in giacca e cravatta”.

In ultimo, Diletta Leotta è tornata ai suoi inizi per confidare qual è il sogno suo più grande: “Essere super partes è difficile, ma io resterò sempre una tifosa del Catania. Anzi, proprio da quella passione è arrivata la voglia di fare questo lavoro. Pensate, ero al Barbera per uno storico derby vinto da noi 4-0 con tiro al volo di Mascara da centrocampo. Ora sogno di tornare al Massimino da inviata per una partita di Serie A”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto