Temptation Island, ex coppia dice la sua su Valentina e Tommaso: “Storia finta”

VALENTINA E TOMMASO DI TEMPTATION ISLAND: NON SI PARLA DI ALTRO

Due ex protagonisti di Temptation Island, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, dicono la loro su altri nuovi protagonisti di questa edizione, ossia Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti.

Questi ultimi hanno scelto un falò di confronto anticipato e alla seconda puntata sono già andati via. Sono rimaste cinque coppie a percorrere il loro viaggio nei sentimenti.

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, TOMMASO ELETTI ANDRÀ A UOMINI E DONNE?

Valentina e Tommaso sono stati molto criticati a causa della loro relazione caratterizzata da una forte gelosia possessiva, detta anche “malata”, nonostante lei fosse molto più grande di lui. Un gap di ben diciannove anni di differenza.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, ex protagonisti di Temptation Island, sono stati ospiti di Radio Radio nella rubrica “Non succederà più” di Giada Di Miceli.

Quella tra Valentina e Tommaso è stata una relazione talmente tanto paradossale, che Oronzo e Valentina li hanno commentati dicendo:

 La vedo una storia finta, lui non lo capisco. Secondo me Filippo si è un po’ scocciato al falò. Quando sento dire che la redazione… , sono cavolate, la redazione non ti dice nulla anzi. Ha avuto una reazione stranissima. Se non hai interesse ci sta. Lui poi ha avuto un cambiamento assurdo. Non so, lo può avere dopo un anno.

Valentina e Oronzo da qualche settimana hanno anche rivelato di aspettare un figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi