Temptation Island, Tommaso Eletti andrà a Uomini e Donne?

DA TEMPTATION ISLAND A UOMINI E DONNE: TOMMASO AVVIA UNA NUOVA CARRIERA TELEVISIVA?

Uno dei protagonisti di questa attuale edizione di Temptation Island è stato Tommaso Eletti, fidanzato con Valentina Nulli Augusti. I due si sono separati già durante la seconda puntata, senza aspettare la fine dei ventuno giorni, in quanto lui abbia avuto una cotta per la single Giulia. Adesso qualche indiscrezione rivela che potremmo vederlo nella prossima edizione di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, LE ANTICIPAZIONI: MANUELA SCOPPIA A PIANGERE

L’indiscrezione televisiva arriva da Blasting News. Lunedì 13 settembre, infatti, tornerà la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi su Canale 5.
Tra i papabili tronisti spicca anche il nome “Tommaso Eletti”, ex protagonista dell’attuale edizione di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Secondo a quanto si apprende da una fonte diretta, le prime registrazioni al momento sarebbero in programma nell’ultima settimana di agosto, ma per vedere in onda il programma di Maria De Filippi, bisognerà attendere lunedì 13 settembre.

Ma chi ci sarà sul trono di Uomini e donne? Al momento, sembrerebbe che tra i candidati al vaglio dalla produzione di Uomini e donne, ci sarebbe anche il giovane Tommaso, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, assieme alla fidanzata Valentina.

IL PUBBLICO APPREZZERÀ?

C’è anche da dire che il pubblico non ha per niente apprezzato Tommaso. La sua gelosia così possessiva e la sua insicurezza denominata come “patologica” o “malata”, ha scatenato molte polemiche da parte del pubblico. Alcune persone hanno anche invitato i propri seguaci a non guardare il programma, proprio perché mostra certe dinamiche cosiddette “tossiche” delle relazioni presenti nello show televisivo.

Anche la giornalista Selvaggia Lucarelli aveva detto la sua a riguardo.

Lui, 21 anni, finge insicurezza, ma è sicuro, dominante, abile manipolatore. Lei, 40 anni, finge di essere l’adulta, la matura, ma è chiaramente dipendente dall’idea di essere amata da un uomo tanto più giovane. Era lusingata dai divieti e dalla gelosia di lui, gelosia che ha sempre ritenuto conseguenza del non “saper gestire una donna come lei”. In realtà è lei che non sapeva gestire la relazione, era lei che accettava il ragazzino con la clava perché la faceva sentire desiderata. E la cosa più preoccupante è che a colpi di “cavacecio”, shhhhhh”, “zitta”, lei se lo ripiglierà pure. Non per riavere lui, ma l’illusione di aver strappato il fazzoletto dalle mani di una ragazza di 20 anni. Lui si definisce “malato” con un certo compiacimento, a 20 anni. Lei, a 40, reputa tutto questo non solo accettabile, ma anche lusinghiero. Riassunto. Questa versione sfigata di Harry Styles ha bisogno di un aiuto serio. E francamente non è che lei stia messa meglio. Tossicità della relazione: 10.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto