Temptation Island, le anticipazioni: Manuela scoppia a piangere

TEMPTATION ISLAND: IL VIAGGIO NEI SENTIMENTI CONTINUA

Nella terza puntata di Temptation Island che andrà in onda lunedì 12 su Canale 5 in prima serata, il viaggio nei sentimenti delle cinque coppie protagoniste, continua e si trasforma sempre più.

LEGGI ANCHE Temptation Island, la coppia Claudia e Ste verso la squalifica

LA PRIMA COPPIA È ANDATA

Sull’isola più tentatrice della televisione, sono rimaste solo cinque coppie. La sesta, si è già separata clamorosamente, ossia quella formata da Valentina e Tommaso. I due hanno subìto un’evoluzione della loro storia di non poco conto.
Lui infatti l’ha voluta lasciare perché nel villaggio dei fidanzati si era acceso il fuoco della passione con la single Giulia, che però ormai, al ritorno delle proprie vite, pare si sia già spento.

LEGGI ANCHE Temptation Island, scoppia la coppia Valentina-Tommaso. Lui: «Non è la donna per me, neanche ha pianto»

LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA

Come ogni lunedì, Temptation andrà in onda su Canale 5 in prima serata. Nel profilo Instagram ufficiale del programma tv sono già presenti alcuni piccoli spoiler per la prossima puntata.

Ad esempio Federico vedrà per la prima volta un filmato della sua fidanzata Floriana. Questo ancora non era successo nelle prime due puntate. A quest’affermazione del conduttore Filippo Bisciglia, Federico risponde con un “Si è svegliata” e niente più.

Poi invece ci sarà Manuela, fidanzata con Stefano, che scoppierà in lacrime. Il single Luciano, a cui lei si è più affezionata, proverà a consolarla ma pare che sarà più difficile del previsto. La relazione tra Manuela e Stefano difatti è molto difficoltosa; in passato lei ha scoperto dei tradimenti e adesso stanno provando a ricucire il loro rapporto.

Infine, tutti saranno chiamati nel pinnettu e guardano un filmato destinato ad Alessio, fidanzato di Natascia. Dopo averlo visto, lui esclama “Che delusione…” Cosa avrà visto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi