Ignazio Moser “stregato” da Catania: ecco le sue parole

Rientrato a Milano dopo un weekend trascorso in Sicilia, Ignazio Moser dedica un post a Catania e scrive cosa gli piace della città

Ritornato a Milano con Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser non può fare a meno di dedicare un post a Catania e a cosa pensa della città siciliana.

Lo sportivo ha pubblicato una foto di sé, affacciato al balcone che dava sul mare che bagna Catania, e ha scritto: “Catania é uno di quei posti che ha un’energia particolare, uno di questi posti in cui ti sentì subito a casa… e da cui una volta arrivato non vorresti più andartene”.

Ignazio Moser è “stregato” da Catania che descrive parlando di “energia particolare”, di “casa” e della voglia di rimanere una volta averla vissuta.

Il post non arriva per caso da parte dello sportivo, ma dopo l’ultimo weekend trascorso proprio in Sicilia, tra Catania e l’Isola di Panarea, in compagnia della fidanzata e degli amici.

Ignazio Moser va in Sicilia ogni volta che può, soprattutto nella zona ionico etnea. Lo sportivo, infatti, ha deciso di far parte di un progetto ambizioso proprio nel catanese. È, infatti, uno dei soci del 21padelArena, un centro di padel a Catania inaugurato qualche mese fa, nel quale anche lo scorso weekend è andato e ha sfidato gli amici di sempre Nicolò Brigante e Andrea Damante, vincendo insieme al cognato Jeremias Rodriguez.

La dedica per Catania non è inaspettata per chi segue Ignazio Moser e ha imparato a conoscere non solo la sua solarità e la sua dirompente ironia, ma anche i suoi luoghi preferiti e le sue abitudini.

Sicuramente per Ignazio Moser Catania è una città che gli ha dato molto e sulla quale ha deciso di investire puntando sul centro di padel. Inoltre, è il luogo in cui vi sono sempre tantissimi amici che lo aspettano a braccia aperte.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto