Grande Fratello Vip 6, annunciata la data dell’inizio

Si scaldano i motori sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, è stata ufficializzata la data dell’inizio in autunno.

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello vip 6 che sta per partire. Il GF VIP è il reality più atteso e soprattutto dai super boom di share ed infatti ogni edizione si conferma un clamoroso successo ed è sempre indimenticabile. Alfonso Signorini alcune settimane fa, ha svelato le due opinioniste che durante questa edizione lo affiancheranno: l’ex gieffina Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie del conduttore Paolo Bonolis, al posto di Pupo e Antonella Elia.

Il Grande Fratello Vip 6 inizierà quindi il 13 settembre su Canale 5, con un cast ancora del tutto top secret, ma che si farà sicuramente sognare e divertire con i nuovi concorrenti, fino ad oggi ci sono solo supposizioni di chi potrebbe varcare la porta rossa, come Miriana Trevisan, Pamela Prati, Katia Ricciarelli, Barbara Bouchet, Gabriel Garko e Gaia Zorzi, sorella di Tommaso nonchè vincitore dell’ultima edizione.

Leggi anche –> alessia marcuzzi verso discovery dopo laddio a mediaset 

Dal 13 settembre si inizia, e sono previste 21 puntate ma non ci sono ancora dettagli sulla finale del programma, proprio perchè il reality potrebbe subire variazioni ed essere prolungato in base agli ascolti, proprio come è accaduto lo scorso anno. Inoltre tra le tante novità che ci riserverà questa nuova edizione, è il doppio appuntamento durante la settimana, infatti il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda sia il lunedì che il venerdì, con degli speciali. Non ci resta che attendere la prima puntata fissata per l’inizio di settembre e scoprire tutte le novità, e nel corso delle prossime settimane si potranno conoscere maggiori informazioni riguardo la sesta edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *