361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MARTEDÌ 27 LUGLIO

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  Carramba! Che sorpresa
(La prima stagione del fortunato programma televisivo “Carràmba! Che sorpresa” condotto da Raffaella Carrà. Storie di ricongiungimenti famigliari e di sogni esauditi in studio in un contesto narrativo ad alta densità sentimentale ed emotiva. “Carràmba” è stato uno dei più grandi successi della televisione degli anni ’90.)

Rai 2 – Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli (Sport)
(A cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020 Condotto da Alessandra De Stefano.)

Rai 3 – Cavalleria rusticana
(La Grande Opera all’Arena di Verona raccontata da Pippo Baudo e Antonio Di Bella Una produzione Raitre, Rai Cultura, Fondazione Arena di Verona, Arena di Verona Da un’idea di Gianmarco Mazzi Scritta con Fabio Buttarelli Orchestra, Coro e Tecnici della Fondazione Arena di Verona Direttore Marco Armiliato Regia teatrale Fondazione Arena di Verona Regia televisiva Fabrizio Guttuso Alaimo.)

Rete Quattro – Ricky e Barabba (Film)
(Barabba, un barbone, salva la vita a Ricky un riccone che sta per suicidarsi. Nasce una amicizia e tante situazioni impossibili. Gag a non finire.)


Canale 5 – Temptation Island (Reality)
(Il reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.)

Italia 1 – R.i.p.d. – Poliziotti dall’aldila’
(Poliziotti a Boston, Nick Walker e Bobby Hayes hanno sottratto una cassa piena d’oro durante un’operazione. Nick, dopo aver perso la vita, si ritrova in un ufficio del Rest in Peace Department, un’agenzia celeste che recluta gli agenti defunti per farli tornare sulla Terra in corpi diversi dai loro)

TV 8 – Due cuori e una provetta
(Wally e Kassie sono due migliori amici newyorkesi quarantenni. Un giorno Kassie, stanca di attendere la storia giusta che non arriva mai, decide di fare un figlio da sola e crescerlo fuori citta’. Sceglie quindi come donatore Ronald, tutto fisico, sorrisi e disponibilita’, e Wally, che e’ tutto nevrosi, ipocondria e insofferenze, si scopre improvvisamente gelosissimo. Durante il party per l’inseminazione, ubriaco fradicio, scambia il suo seme con quello di Ronald, poi perde coscienza e dimentica tutto.)

Nove – Il primo cavaliere
(Nella dorata citta’ di Camelot, il fascino del cavaliere Lancillotto incrina l’unione di Ginevra e Re Artu’. Circondato dalla fama di avventuriero, Lancillotto incarna l’indipendenza e la liberta’. La sua contrapposizione alla figura di Artu’, simbolo della saggezza e del bene comune, esercita sulla futura regina Ginevra un pericoloso fascino.)


La 7 – In onda (Attualita’)
(Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio. 17a Edizione.)

Rai 5 – La famiglia Belier
(Nella famiglia Be’lier sono tutti sordi tranne la 16enne Paula. Per questo, la ragazza e’ la fondamentale interprete dei suoi genitori per quanto riguarda la vita quotidiana, ma soprattutto per il buon funzionamento della fattoria di famiglia.)

Rai 4 – Iron Sky La battaglia continua
(Devastata da una guerra nucleare, la Terra nasconde nel sottosuolo un segreto che potrebbe salvare il pianeta. Un team di eroi dovrà combattere mostri rettiliani per dare una speranza all’umanità.)

Rai Movie – Sicario 2015
(Kate Macer, un’agente dell’FBI idealista, viene ingaggiata da Matt Graver, comandante di una task force d’e’lite del governo, per aiutarlo a combattere la guerra contro i cartelli della droga nella zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge e’ praticamente assente.)

Rai Premium – Io sono Mia 2019
(Mia Martini, un’artista dalla voce unica e dalla capacità di scrittura intensa, un’esperienza umana scandita da grandi successi e da un privato denso di emozioni. Questa è la sua storia e il racconto del pregiudizio che ha deviato il corso della sua vita.)

La 5 – Uno stalker dal passato
(Durante una rimpatriata del liceo, Bethany rincontra Paul, un suo vecchio fidanzato. La serata si conclude con un delitto misterioso, il primo di una tragica serie.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *