Sonia Bruganelli certa: “Isola dei famosi? Concorrenti partiti troppo forte, presto svanirà tutto”

L’opinionista dell’Isola dei famosi Sonia Bruganelli si è espressa sulle tematiche del reality: le sue risposte sui social

Sonia Bruganelli racconta L’Isola dei famosi sui social, dal suo punto di vista. La ex moglie di Bonolis è intervenuta su Instagram in un video postato dalla pagina ufficiale del programma, dicendo la sua sull’atteggiamento assunto dai concorrenti a quasi una settimana dall’inizio del programma. “L’atteggiamento dei naufraghi? Mi è sembrato un pochino tanto, non dico esagerato ma sono partiti con il botto. Si stanno dando da fare, pescano e cercano di fare cose, vogliono già pescare, li vedo molto propositivi e aspetto che questa cosa svanisca, perché presto svanirà”. L’opinionista e spalla di Dario Maltese ha poi spiegato come dovrebbe essere il suo naufrago ideale: “Deve essere silenzioso, intelligente e bello. Io non farei mai l’Isola, soffrirei la fame, ma se dovessi partire porterei con me un libro, il filo interdentale e se non mi lasciassero le lenti direi gli occhiali, anche da sole. Anche io ho fatto un viaggio wild in passato quando ero più giovane, però preferisco la vacanza. Quando ho potuto scegliere ho scelto la vacanza. La mia isola ideale è Formentera, il posto del mio cuore” ha svelato Sonia sui social.

LEGGI ANCHE: Juliana Moreira e la dedica per il marito Edoardo Stoppa

Riguardo al suo naufrago preferito, Sonia Bruganelli nel corso dell’ultima puntata dell’Isola ha ammesso di avere un debole per lo chef e imprenditore: “Joe Bastianich è uno dei naufraghi più popolari ed è uno dei miei preferiti. Mi dispiace invece per Luce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *