Peppe dell’Isola dei famosi emoziona: la confessione a sorpresa sulla moglie e sui figli

Peppe dell’Isola dei famosi idolo dei social: il pescivendolo si è espresso sulla sua famiglia, spendendo parole importanti

Peppe Di Napoli conquista tutti all’Isola dei famosi. Il pescivendolo protagonista nel reality di Canale Cinque nelle scorse ore si è lasciato andare a una confessione speciale nei confronti della sua famiglia, della moglie e dei figli. “Io sposerei mia moglie altri due milioni di volte, è la donna della mia vita” ha detto con certezza il naufrago spiegando quanto sia forte il legame con la sua compagna di vita. “Ha i capelli cortissimi, ogni settimana si cambia colore ma è sempre stupenda. E’ bella proprio, cambia tutte le settimane ed è sempre più bella. Se la penso mi viene un nodo in gola, sono 33 anni che stiamo insieme” ha ricordato il concorrente dell’Isola condotta da Vladimir Luxuria. Peppe ha poi proseguito: “Per me ogni giorno è sempre il primo giorno con lei. Ma pure per lei è la stessa cosa, non ci siamo mai divisi un giorno. Quando sono venuto qua ha pianto tutto il tempo, trovare un amore così è difficile. Se mia moglie e i miei figli sono felici lo sono anche io, pure se non ho fatto niente”.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli certa. “All’Isola dei famosi le cose cambieranno”

Originario del Rione Traiano, tra Soccavo e Fuorigrotta, nella periferia ovest di Napoli, Peppe Di Napoli, classe ’73, arriva da una famiglia di generazioni di pescivendoli e la sua pescheria Di Napoli è da diverso tempo tra le più note sui social. Come accennato, infatti, Peppe inizia a farsi conoscere in particolare grazie a TikTok (dove ha più di 300mila follower) con video “coloriti” in cui svela l’offerta del giorno. La sua celebre espressione “a cascata”, utilizzata per indicare l’abbondanza e la qualità dei suoi prodotti, è diventata un tormentone sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi