Zengavó scoprono il sesso del bambino: la reazione di Rosalinda e Andrea

Zengavó, Rosalinda e Andrea aspettano una femminuccia. Il dolce video svela il sesso del bebè 

Zengavó, ieri pomeriggio hanno vissuto una nuova e fortissima emozione scoprendo in anteprima il sesso del loro primogenito. Sarà un maschietto o una femminuccia? Rosalinda e Andrea dopo aver tenuto sulle spine tutti i suoi follower hanno finalmente svelato e mostrato cos’è accaduto ieri pomeriggio durante il gender reveal. Andrea e Rosalinda dopo tanti anni di relazione hanno deciso di allargare la propria famiglia compiendo un passo super importante e speciale.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli certa. “All’Isola dei famosi le cose cambieranno”

Sará una femminuccia… il dolce annuncio social

I futuri genitori sono in attesa di una femmina. Rosalinda ha condiviso con un video tutta l’emozione provata ieri durante lo speciale party organizzato per festeggiare insieme ad amici e familiari. Andrea e Rosalinda hanno atteso per scoprire il sesso ed innamorati più che mai hanno voluto rendere partecipi anche i loro fan:

“It’s a … Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare. Adesso possiamo finalmente immaginarti principessa nostra. Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con noi questo momento unico. Un grazie speciale al @ilmondodi_meg che ha realizzato al meglio la nostra festa”.

Andrea che sognava di aspettare una bambina finalmente il suo doppio sogno si sta per concretizzare. Il video social é stato commentato da tutti coloro che seguono ed ammirano la coppia con tantissimi messaggi di auguri e congratulazioni. La loro primogenita tra qualche mese verrà alla luce e dunque ora manca solo l’annuncio del nome. Come si chiamerà la piccola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi