Anita Olivieri si espone sul rapporto con Alessio. Nuove confessioni

Anita Olivieri risponde alle domande dei fan sul rapporto con Alessio. Nuove confessioni e rivelazioni 

Anita Olivieri ed Alessio Falsone hanno coppia fissa da ormai diversi mesi. Il loro amore é sbocciato all’interno della Casa più spiata d’Italia e prosegue a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli certa. “All’Isola dei famosi le cose cambieranno”

Le risposte alle domande dei fan…

Anita nelle ultime ore ha risposto a diverse domande dei fan. Un utente ha chiesto: “Noi non pensiamo sia scattata dal bracciale, pensiamo prima non credi?”, l’ex gieffina ha risposto: “Sicuramente la chiacchierata sui film dizionario ecc hanno aiutato. Lui ad un certo punto mi ha puntata e non mi mollava più con battute e attenzioni, è stata dura. Ma la facilità con cui mi ha regalato quel bracciale nonostante lo avesse con Sergio ecc, mi ha fatto capire che teneva molto di più alla nostra cosa, che era interessato davvero ecc ecc. Mi è piaciuto che non ci abbia pensato un attimo. A me delle persone piacciono le piccole cose. Avere quel bracciale addosso mi ha fatto scattare. Poi quando ha detto che sarebbe uscito, prima che succedesse tutto.. li ero finita Ale è stato bravo, tutto qui. Mi ha dato e dimostrato in un mese e mezzo quello che mi è mancato in anni”.
Inoltre l’ex gieffina risponde anche alla domanda: “Frase più bella che ti ha detto Alessio?”, Anita rivela: “Tante. Quella che mi ha fatto più effetto è stata “tu sei il mio Grande Fratello” “tu sei il mio significato”. È una cosa forte da dire, e non è dovuta. Ho capito cosa intendesse. È una persona consapevole, umile e conferisce sempre i meriti alle cose quando li vede, è un valore immenso. Non è una persona invidiosa, quando vede il bello lui lo esalta, in ogni cosa. Comunque è un romanticone mi ha valangato di parole meravigliose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi