Scambio di reti: cosa porta Amadeus al Nove?

Amadeus

Intanto Affari Tuoi rimane alla Rai

Cambio di reti, passaggio di conduttori da una rete all’altro: il mercato della tv è partito. Amadeus come noto andrà al Nove mentre, notizia di ieri, Stefano De Martino è stato blindato dalla Rai.

Stando a quanto spiega oggi, 24 maggio, sul Nove andrà in onda I Soliti Ignoti, mentre Affari Tuoi rimarrà in casa Rai.

Da mesi i vertici Banijay hanno provato a fissare incontri con la rete pubblica: incontri sempre rimandati. Troppo tardi la Rete di Viale Mazzini ha provato ad aprire un dialogo con la società che detiene sia questo format che Affari Fuori.

Mentre quest’ultimo andrà in onda in Rai, il primo passerà al Nove così come Amadeus. Il conduttore avrebbe già fatto una serie di casting interni per selezionare collaboratori che lo aiutino in questa nuova avventura.

Affari Tuoi invece, come noto, rimarrà a Viale Mazzini. Stefano De Martino ha appena firmato un contratto che lo legherà in esclusiva con la rete e che prevede anche nuova serie di Stasera tutto è possibile. Si parla poi di altri show.

Leggi anche: Stefano De Martino firma il contratto pluriennale con la Rai

Tra questi si legge sul sito:  “L’anno che verrà. Attenzione però: il contratto di Rai con Banijay deve essere ancora firmato e i continui rinvii dell’incontro risolutivo non inducono all’ottimismo tout court. Va detto che son mesi che si parla di un incontro, qui su TvBlog ne abbiamo scritto fin da marzo, ancora mai arrivato. Quindi se Soliti Ignoti ha le scarpe e il soprabito, Affari tuoi non è in ciabatte…”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi