Peppe Di Napoli ha abbandonato L’Isola: a Verissimo racconta il motivo

Peppe Di Napoli ha lasciato L’Isola dei Famosi: l’ex naufrago per la prima volta spiega come sta a Verissimo

Peppe Di Napoli pochi giorni fa a sorpresa ha deciso di abbandonare definitivamente L’Isola dei Famosi. Il concorrente era approdato sulle spiagge dell’Honduras per viversi la sua prima esperienza televisiva. Peppe però poco prima della puntata andata in onda lunedì scorso attraverso il daytime ha spiegato di voler lasciare il reality show. Oggi l’ex naufrago è tornato in Italia dalla sua famiglia e a Verissimo ha raccontato come realmente ha affrontato quei giorni sull’isola.

Leggi anche –> Isola dei famosi, esplodono i malumori in Honduras: Marina Suma in difficoltà

Le dichiarazioni dell’ex naufrago…

Peppe è arrivato in studio da Silvia Toffanin e confessa il motivo della sua uscita dall’Isola: “E’ successo che io amo mia moglie ei miei figli, non siamo mai stati così lontani, la lontananza mi aveva fatto male. Credo di potercela fare, la sera guardando le stelle la pensavo sempre. Sono stato un pò egoista a lasciare lei da sola e gestire due figli, ho pensato: “Sono stato un uomo egoista”. 

L’ex naufrago inoltre ripensando al reality show dichiara: “Sono stato debole, non sono riuscito a lasciarli da soli. Io sull’isola sono caduto e l’anca mi faceva male però io per l’amore della famiglia avrei fatto di tutto. E’ stato tanto il calore che mi ha dato mia moglie, la lontananza mi ha fatto capire tante cose tipo l’amore per la mia famiglia. Il segreto dopo 24 anni? La guardo anche quando dorme, per l’amore non c’è un segreto”.

L’ex naufrago ha raccontato per la prima volta la malattia di sua moglie Brunella: “[…] Ho pianto come un bambino quando mi ha chiamato il dottore e mi ha detto della malattia. Oggi sta bene, sono trascorsi cinque anni”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *