L’Isola dei Famosi, Greta eliminata alla decima puntata. Il primo commento

L’Isola dei Famosi, Greta eliminata alla decima puntata. Le parole della giovane naufraga prima di lasciare l’Honduras. Artur e Aras salvi

L’Isola dei famosi, questa sera su Canale 5 Greta, Artur e Aras si sono ritrovati ad affrontare il verdetto del televoto. Artur e Aras sono riusciti a salvarsi grazie ai fan che li hanno sostenuti mentre Greta ha dovuto abbandonare il gioco. La naufraga è arrivata alla decima puntata ma la sua avventura in Honduras si è arrestata.

LEGGI ANCHE: Holden e Sarah si avvicinano dopo Amici 23?

Le dichiarazioni della naufraga poco prima di lasciare l’isola…

Vladimir Luxuria comunica ai naufraghi: Tra Greta e Artur, il naufrago che deve lasciare definitivamente il reality show è Greta. “Non ci credo” afferma Artur incredulo. Greta replica: “Te l’avevo detto, grazie. Sono contenta del percorso che ho fatto. Lui è stato veramente tante volte al televoto, io non l’avevo mai provato quindi c’era un 50 e 50, ho vissuti gli ultimi bellissimi giorni con i miei naufraghi, sono tranquilla, serena, ho fatto un bellissimo viaggio”. “Perchè il pubblico ti ha mandato via?” chiede la conduttrice. La naufraga replica: “Magari piacciono di più altri tipi di personalità, ognuno è libero di esprimersi come vuole, io sono me stessa e piacerò a qualcuno e non piacerò ad altri”. Dallo studio Sonia Bruganelli afferma: “Io credo che lei abbia fatto un ottimo percorso, io l’ho vissuta sul lavoro, io come naufraga dico che ha fatto un ottimo percorso. Mi ha stupito in positivo, si è impegnata ha vinto le prove”. Greta sceglie di dare il bacio di giuda a Dario prima di lasciare la Playa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi