L’Isola dei Famosi, i naufraghi vengono rimproverati: “Rispettatela”

L’Isola dei Famosi, il rimprovero della conduttrice Vladimir Luxuria per tutti i naufraghi. Ecco il motivo e le sue parole 

L’Isola dei famosi, questa sera su Canale 5 è andata in onda la decima puntata del reality show condotto da Vladimir Luxuria. Karina è sbarcata in Honduras pochi giorni fa e intanto è già riuscita a vincere la prova leader. Questa settimana Karina si è cimentata come leader ed ha cercato di stilare delle regole per tutto il gruppo ma il suo comportamento è stato ampiamente criticato.

LEGGI ANCHE: Holden e Sarah si avvicinano dopo Amici 23?

Le dichiarazioni della conduttrice: il rimprovero, l’opinione di Sonia Bruganelli…

Vladimir Luxuria dopo aver ascoltato le dichiarazioni dei naufraghi nei confronti della leader afferma: “Quando c’è una leader, rispettatela. E’ lei che fa le regole e non siete voi che dovete fare le maestrine, le prime della classe tutte le volte”. “E’ la favola della cicala e della formica, due giorni è ovvio che si divertono, non c’è un leader che è in grado di gestire più di tanto, però voglio vedere se questo tipo di anarchia o di modalità molto scialla poteva durare per due giorni” replica l’opinionista Sonia Bruganelli. La decima puntata del reality show ha regalato a tutti i naufraghi inedite emozioni. Greta è stata eliminata nel corso della diretta battuta al televoto da Artur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi