Ex gieffina attacca Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: “Il successo dà alla testa!”

Anita Olivieri non le manda a dire e attacca i due ex compagni d’avventura Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi anche su X

Anche dentro la casa non sono mancati i battibecchi tra Anita (ex amica di Giuseppe Garibaldi) e il gieffino e l’attrice Beatrice Luzzi. Ma le liti e gli attacchi non si fermano neppure a due mesi di distanza dalla fine del reality show. Tutto è cominciato dopo l’intervista che Paolo Masella ha rilasciato a RDS dove ha parlato di Beatrice Luzzi che continua a essere criticata dagli ex gieffini (alcuni, almeno). Parole che hanno colpito l’attrice che il giorno dopo ha fatto un video confidando di esserci rimasta male e di aver pianto. Dopo anche Garidaldi è sceso in campo a difendere la Luzzi.

Qui però Anita è esplosa sui social. Sotto un commento di un utente deluso da Garibaldi, Anita ha messo del suo. In particolare l’ex fan ha scritto: “Questo sarà l’ultimo secondo della mia vita che dedico a una persona come te…Non ci sono davvero parole per descriverti. Le tue parole parlano da sé. Passerai alla storia come il peggior concorrente più imbarazzante di tutti i GF. Ti auguro di pentirti un domani”.

Leggi anche–> Verissimo, Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: “Il colpo di fulmine, il matrimonio e il sogno di un figlio insieme”

Insomma un commento che ha dato il là ad Anita che ha aggiunto: “Fa male anche a me vedere questo. La verità è che a chiacchiere sono tutti bravi, il successo purtroppo dà alla testa”.

Dopo ci sono stati una serie di interventi da parte dei sostenitori di Beatrice e Giuseppe. Tra gli altri, si legge un commento riferito ad Anita: “Fatti una vita e non campare sulle spalle degli altri che nessuno ti calcola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi