Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono lasciati: l’annuncio sui social e il motivo

E’ finita la storia tra Alessio Falsone e Anita Olivieri dopo il Grande Fratello: l’annuncio dei due ex gieffini

Dopo due mesi è giunta al capolinea la storia d’amore tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. I due ex concorrenti del Grande Fratello hanno annunciato sui social, in una storia Instagram congiunta, la fine della loro relazione. Troppe differenze caratteriali hanno portato alla decisione dei due, che in questi giorni hanno fatto tappa a Ibiza insieme a Letizia Petris, Paola Masella, Angelica e il fidanzato Riccardo proprio per festeggiare il compleanno della Olivieri:

Cari amici, qui per dirvi che io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo. Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono, abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento”. 

LEGGI ANCHE: Fedez fu diffamato dal Codacons

Per questo Falsone e la Olivieri hanno chiesto rispetto dopo la difficile decisione presa: “Non tutti quando si lasciano alzano il telefono e lo dicono al mondo, serviva anche a noi un momento per metabolizzare, purtroppo dai commenti, abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico”Anita Olivieri sui social ha poi sottolineato come non ci siano colpevoli in questa storia, ma solo una presa di coscienza comune. Come la stessa ex gieffina afferma, dunque, l’importante è che entrambi siano felici: “Vi abbracciamo forte, a presto”. Nei giorni scorsi l’ex gieffina aveva annunciato una pausa dai social, probabilmente proprio per evitare domande spiacevoli e non postare contenuti forzati con Alessio, nei giorni della loro decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi