Zero waste: arrivano in Italia i cosmetici che stanno rivoluzionando il mondo beauty

ARRIVANO IN ITALIA I COSMETICI 900.CARE
PER UNA ROUTINE QUOTIDIANA ZERO WASTE

 

900.care è il brand francese che sta rivoluzionando il mondo della cosmetica con formulazioni green che proteggono la salute e tutelano l’ambiente. Una linea di prodotti ricaricabili che in Francia ha già conquistato milioni di persone, entrando a far parte della routine di bellezza quotidiana.

I prodotti sono disponibili in formato liquido e solido, sono economici e facilmente ricaricabili. Le formulazioni zero waste rispettano la salute dell’uomo e dell’ambiente. Sono elaborati in Francia, nel laboratorio del brand, che ha sede a Parigi.

Dai cosmetici alla linea per la casa, i prodotti 900.caresono eco-friendly: gel doccia, shampoo, dentifricio, deodorante, acqua micellare, sapone mani in schiuma, ma anche pastiglie per la lavastoviglie, detersivo liquido per i piatti e pastiglie per il bucato.

900.care dispone di un team interno di ricerca e sviluppo che elabora in maniera del tutto indipendente le formulazioni di ogni prodotto, una rarità nel campo dei cosmetici e dei prodotti per l’igiene personale.

PERCHÉ VALGONO:

Nuovi formati e formule rispettose per la pelle e per il pianeta dal lancio del brand nel 2021: sono stati risparmiati oltre 4.773.000 di rifiuti di plastica in tre anni si è evitato il trasporto di 677.000 litri d’acqua. Un risparmio che equivale all’emissione di 1.757tonnellate in meno di CO2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi