Monoï di Tahiti: gli alleati di bellezza che profumano di bella stagione

Creme per il corpo, shampoo, spray e gel senza risciacquo. La collezione estiva di prodotti di bellezza al profumo di Monoi, perfetta per iniziare nuove routine di benessere 

 

Da 30 anni (1994) Yves Rocher si rifornisce di Monoï di Tahiti, la cui denominazione d’origine ne garantisce l’autenticità, la qualità e la produzione locale con metodi tradizionali.

Il Monoï è prodotto dalla macerazione dei fiori di Tiaré di Tahiti nell’olio di Copra (olio che si estrae dalla polpa di cocco disidratata). Per produrre il Monoï, i fiori vengono raccolti a mano quando sono ancora allo stadio di bocciolo e vengono utilizzati freschi (massimo 24 ore dopo la raccolta).

Questo rigore nella raccolta e savoir-faire tradizionale garantisce la qualità del Monoï Yves Rocher rendendo ancora più unica la collezione di prodotti da testare in vista della bella stagione.

Tra i must have c’è sicuramente l’acqua profumata per corpo e capelli. Ideale da valorizzare dopo la doccia o durante l’arco della giornata, questo spray dalla delicata formulazione e dal profumo tipico di Monoi garantisce benessere olfattivo h24 eliminando – se necessario – anche i cattivi odori dalle chiome.

Un alleato di bellezza utilizzato da beauty addicted e TikTokers che ogni giorno sui social sponsorizzano spray e profumi per capelli definendoli i prodotti must have per eccellenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi