Zengavò, primo giorno di mare. Andrea rivela: “Lo vuoi dire che sei la prima siciliana…” (VIDEO)

Zengavò, Andrea e Rosalinda si godono il primo giorno di mare: lo sketch in spiaggia dei due ex gieffini 

Per i Zengavò sono stati dei giorni super movimentati. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno trascorso dei giorni distanti e solo negli ultimi giorni si sono ricongiunti. L’ex gieffino insieme al cucciolo Chinu sono partiti diversi giorni fa per Osimo, per trascorrere alcuni giorni di assoluto relax. Mentre la Cannavò è rimasta a Milano per realizzare i nuovi progetti. Nei giorni scorsi Rosalinda e Andrea hanno raggiunto la Sicilia e la Calabria per prendere parte a tre imperdibili appuntamenti. Durante gli eventi hanno avuto modo di incontrare e conoscere tantissimi fan che li seguono e li ammirano.

Leggi anche –> basciagoni una nuova disavventura ci stava portando in spiaggia e video

Lo sketch in spiaggia tra i due ex gieffini…

Rosalinda negli ultimi giorni ha raggiunto Andrea e Chinu a Osimo per partecipare ad un matrimonio di due amici della giovane coppia. E’ un periodo magico per entrambi che stanno continuando a lavorare su nuovi progetti e nuove iniziative e ben presto sveleranno tutti i dettagli ai propri fan. Rosalinda ha esordito come conduttrice nel format di Casa Chi e di recente ha debuttato nell’ambito musicale con il suo primo inedito “Sempre Avanti”. Andrea invece sta proseguendo la sua avventura come opinionista televisiva in un noto programma sportivo.

I Zengavò nelle ultime ore hanno scelto di raggiungere il mare e trascorrere alcune ore di assoluto relax. “Primo giorno di mare il 5 luglio” ha scritto Andrea. L’ex gieffino ha dichiarato: “Allora amore lo vuoi dire che sei la prima siciliana che non riesce a stare più di due ore sotto al sole”.

La Cannavò ha aggiunto: “No no raga, questo caldo mi distrugge”. Il buon Zenga aggiunge: “Abbiamo già finito l’autonomia stiamo andando a casa”. “Basta, casa, aria condizionata e via” conclude la Cannavò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *