Alfonso Signorini svela un indizio della seconda concorrente del GFVip 7: le sue parole

Alfonso Signorini mostra sui social un nuovo dettaglio della seconda concorrente del GFVip 7: ecco cosa è emerso 

Alfonso Signorini sarà nuovamente il conduttore del Grande Fratello VIP in vista della settima edizione che andrà in onda su Canale 5. Il prossimo 12 settembre il noto reality show entrerà nuovamente nelle case di milioni di telespettatori. Di questa nuova edizione non si conoscono ancora maggiori dettagli, ancora non è stata svelata la durata del reality ma soprattutto l’attesissimo cast. Il conduttore Alfonso Signorini per questa settima edizione sarà affiancato da due eccezionali donne che vestiranno il ruolo d opinioniste, riconfermata Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. Le due donne avranno un ruolo decisivo come sempre e dovranno esporsi in qualsiasi situazione. Manca sempre meno ormai all’inizio della nuova edizione e intanto il conduttore sui social si diverte a stuzzicare i propri fan con inediti dettagli che riguardo le concorrenti della prossima edizione in partenza da settembre.

Leggi anche –> ignazio moser rivela le condizioni del suo ginocchio come avete visto questo weekend video

Nuovo dettaglio svelato della seconda concorrente

Negli ultimi giorni il conduttore del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini mostrando una foto di una borsa fucsia e rotonda con un’impronta di una zampa di un celebre brand ha suscitato curiosità sui social. Il conduttore non svelando l’identità della gieffina che varcherà la porta rossa a settembre aveva dichiarato:

“Una concorrente della prossima edizione del GFVip 7 ha dimenticato la sua borsa nel mio ufficio.  Secondo voi chi devo chiamare?”.

A pochi giorni dal primo indizio, Alfonso sul suo profilo Instagram ha condiviso un nuovo indizio invitando tutti a scoprire di chi si tratta. Questa volta il conduttore ha condiviso una boccetta di smalto rosso aggiungendo come didascalia:

“Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *