Zengavò, nuova tappa in Sicilia: la destinazione mozzafiato

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, nuova tappa siciliana: ecco dove sono approdati gli Zengavò in queste ore

Prosegue il tour siciliano di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, anche se è ormai giunto agli sgoccioli. E una delle ultime tappe è quella a Messina per i due ex concorrenti del GF Vip, che hanno esplorato e girato la meravigliosa isola nella quale è nata proprio la bella Rosalinda, ex Adua Del Vesco. I due stanno ultimando le vacanze e presto sarà il momento di fare nuovamente ritorno a Milano, base della coppia da ormai oltre un anno, con l’attrice che dopo aver visto sbocciare l’amore ha fatto le valigie per mettere radici nel capoluogo lombardo. Rosalinda ha mostrato ai fan su Instagram una veduta della bellissima città situata nell’isola, evidenziando uno dei luoghi simbolo: “Duomo di Messina e carro della Vara dedicato alla Madonna Assunta”.

Nelle scorse ore invece la Cannavò ha dedicato un pensiero ad un’altra località mozzafiato siciliana: “Ultimo saluto da Milazzo. C’è piaciuta talmente tanto che dopo aver conosciuto questa spiaggia l’anno scorso, anche quest’anno siamo ritornati qui più e più volte” . Poi un curioso interrogativo rivolto ai fan: “Capita anche a voi di tornare negli stessi posti in cui siete stati bene o preferite sempre scoprirne di nuovi?”.

LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI SCATENATO: L’EX GIEFFINO RUBA LA SCENA. COSA È ACCADUTO

Pioggia di consensi e di complimenti che gli Zengavò hanno raccolto via social, inondati dall’affetto dei fan che da ormai un anno e mezzo non smettono di mostrare affetto in maniera continuativa ai fan: “In Sicilia ci sono posti magici e belli voi avete fatto bene a tornare nei posti dove siete stati bene e dove avete trovato amore delle persone”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *