Zenga contro l’ex Roberta Termali: “Mi ha mandato un messaggio, non le ho risposto”

A Live Non è la D’Urso ieri sera Walter Zenga ha affrontato le cinque sfere

L’ex portiere della Nazionale Walter Zenga ha risposto alle accuse nel salotto di Barbara D’Urso. Dopo essere intervenuto al Grande Fratello Vip e aver incontrato il figlio Andrea, concorrente del Gf Vip, Zenga è stato prima intervistato dalla conduttrice di Live Non è la D’Urso e poi ha affrontato le cinque sfere, dove in quella Gold, era seduto suo figlio Jacopo, con il quale Walter ha un bel rapporto.

L’ex portiere ha commentato l’incontro con il figlio Andrea: «Sono sereno, non arrabbiato ma un po’ deluso sì. Andrea è quello che dei miei figli mi assomiglia di più. Io sono orgoglioso di lui, sta facendo un percorso molto bello». Poi ha parlato del fratello di Andrea, suo figlio Nicolò: «Io ho cinque figli con tre madri differenti, io i miei figli li ho visti – dice Zenga – è vero che a Nicolò non gli ho fatto gli auguri ma nemmeno lui li ha mai fatti a me ma non è che mi sia mai arrabbiato. Quando io sono in giro a fare l’allenatore, non sono in giro a fare l’influencer».

Poi Barbara D’Urso ha mostrato un video sull’intervista rilasciata da Roberta Termali, ex moglie di zenga e madre di Andrea e Nicolò (che ha scritto un libro contro  il padre): «Barbara ti dico solo che stamattina ho ricevuto un bel messaggio da parte Roberta (Termali ndr.) , ma non le ho risposto perchè è troppo facile mandare un messaggio alla domenica mattina sapendo che vengo da te. Come mai non mi hai mandato un messaggio prima di dire queste cose ai giornali o di rilasciare interviste? Mi diceva mettiamoci una pietra sopra, vieni a Osimo e ne parliamo».

Insomma un messaggio che la D’Urso ha definito conciliante, ma Zenga non è d’accordo: «secondo te è conciliante? Per me no – ha replica Zenga – non c’è da parlare dopo 24 anni. Io voglio parlare con i miei figli faccia a faccia e da uomo a uomo. Mi stupisco che ci sono ancora delle battute che si fanno del tipo 24 anni che non ci parliamo, se è così è così. Io trovo poco carino fare le interviste senza chiamarti prima. Posso anche essere giudicato male, non mi interessa il giudizio, io so quello che ho passato, come ho dovuto gestire tutta la mia vita. Quando Nicolò scrive un libro e leggi cose che sono contro di te non è bello».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *