Il Grande Fratello riuscirà a tenere Tommaso Zorzi ancora nella casa?

Tommaso vorrebbe abbandonare il reality. Il programma non è riuscito nell’intento di “eleggerlo” tra i finalisti. Ora riuscirà a trattenerlo? 

Il Grande Fratello non è riuscito a far andare tra i due finalisti l’influencer milanese Tommaso Zorzi che da parte sua ammette di essere stanco di stare nel loft di Cinecittà. Sono passati 138 giorni e i concorrenti dovranno rimanere nel loft di Cinecittà sino al prossimo primo marzo. I due finalisti sono votati dal pubblico sono infatti Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Nei giorni scorsi infatti ha manifestato il desiderio di lasciare il reality ammettendo che lo farà il 16 febbraio. Per lui si prospetta intanto un futuro nel mondo della televisione e dello spettacolo. Lo immagina Tommy soprattutto dopo aver incontrato Francesco Oppini che lo ha appoggiato affermando che qualsiasi fosse stata la sua decisione, lui lo avrebbe compreso. Stessa cosa che gli aveva detto la mamma, la signora Armanda, con cui Tommaso ha scambiato qualche parola dopo la notizia dell’ulteriore prolungamento del programma. La donna lo aveva rassicurato durante la conversazione: “Fai quello che ti senti. Fregatene del resto. No, mia sorella non c’era in chiamata, lei è fuori, in Belgio. Mamma ha continuato a dirmi di mangiare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Intanto Tommaso sta dimostrando il suo talento dentro la casa di Cinecittà. Un vero e proprio showman. Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia che potrebbe essere il nuovo Alessandro Cattlan a X Factor ma anche un’altra news: potrebbe essere lui a rivestire insieme a Iva Zanicchi il ruolo di opinionista a L’Isola del famosi, che partirà l’8 marzo, condotta da Ilary Blasi.

In ogni caso, qualora decidesse di non accettare, per la prossima edizione del Gf Vip andrebbe a lui la poltrona di opinionista. E’ infatti il pupillo di Alfonso Signorini, che proprio per lui aveva organizzato anche una sorpresa con la conduttrice Mediaset, Maria De Filippi. Il sogno di Tommaso infatti sarebbe quello di lavorare con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *