Zelensky e la moglie Olena posano per Vogue, scoppia la polemica

Zelensky e la moglie Olena posano per Vogue, scoppia la polemica

Zelensky e la moglie Olena posano per Vogue, scoppia la polemica sul web. Tanti i messaggi contro la scelta del presidente ucraino

Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky e la First lady Olena Zelenska hanno posato in un servizio di copertina della rivista Vogue. La scelta del presidente ucraino, quando in conflitto con la Russia è ancora in corso, ha suscitato la reazione del web, che non avrebbe digerito la scelta “mondana” della famiglia Zelensky.

Diversi sono i commenti postati sul web, alcuni definiscono la scelta come lo “sfruttamento del conflitto per fini propagandistici”.

Vogue ha pubblicato una foto della moglie di Zelensky, definendola il “volto del coraggio“, ma questo non è servito a placare le polemiche e i giudizi sprezzanti.

“Zelensky ha fatto un lavoro straordinario nel battere i russi nella guerra dell’informazione. Un servizio fotografico di moda in tempo di guerra: pessima idea”, ha dichiarato il politico americano Ian Bremmer.

Logan Hall del Daily Caller, ha invece detto: “Servizi fotografici di moda in tempo di guerra, molto serio. Continuiamo a inviare all’Ucraina pacchetti settimanali di aiuti da miliardi di dollari per proteggere la “democrazia“.

Leggi anche: OMICIDIO DI VALENTINA GIUNTA, ECCO PERCHÉ IL FIGLIO L’AVREBBE UCCISA

Ma molti altri sono i commenti negativi provenienti dagli utenti dei social e riportati da Il Giorno. Alcuni dicono “Noi mandiamo soldi e armi, i poveri ucraini muoiono sotto le bombe e i coniugi Zelensky cosa fanno? Un servizio fotografico per Vogue” scrive ad esempio un utente, mentre altri ancora osservano: “Zelensky e Olena sulla copertina di Vogue. C’è una guerra con tanti morti e questi si mettono a fare un set fotografico. Sensibilità zero, mancanza di rispetto per tutti i morti e per tutte le persone che stanno combattendo per loro. Vergogna“.

Oppure: “L’Ucraina️ è un paese devastato da bombe e civili morti per strada che sono morti per permettere a questo signore di uscire con la moglie sull’ultimo numero di Vogue!“.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2360610997522596&set=t.100007211555008&type=3

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto