“X Factor” cambia rete dalla prossima stagione?

X Factor

 La prossima edizione potrebbe essere l’ultima su Sky

I palinsesti televisivi stanno attraversando un momento di grandi cambiamenti che potrebbero riguardare anche X Factor e la rete di messa in onda.

Il talent, made in USA, nel 2008 è approdato sulla Rai e poi è andato in onda, dove va tutt’ora su Sky e TV8. Stando a quanto sportano da Bubinoblog.it presto le cose cambieranno.

La prossima potrebbe essere l’ultima stagione su Sky. Poi, X Factor potrebbe pesare sotto il controllo di Warner Discovery che si sarebbe accaparrata i diritti della celebre trasmissione a tema musicale.

Il Nove si arricchirebbe di un altro tassello dopo aver siglato pure l’accordo con Amadeus. Secondo i rumors, così, proprio il conduttore potrebbe prendere in mano la conduzione del format musicale.

Amadeus potrebbe “portare” al Nove anche Affari Tuoi, visto che la Rai nonna rinnovato i diritti, X Factor e magati qualche altro programma.

Intanto, per quella che potrebbe essere l’ultima edizione su Sky è caccia al conduttore. Secondo il sito si potrebbe tentare la carta Cattelan, ma quest’ultimo ha ormai un po’ di progetti in mano con la Rai e difficilmente torneo sui suoi passi.

Leggi anche: X Factor 2024: ecco i finalisti dell’edizione 2023

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi