“L’Isola dei Famosi”, settimo appuntamento con i naufraghi. Le anticipazioni

“L’Isola dei Famosi”, settimo appuntamento con i naufraghi. Le anticipazioni

“L’Isola dei Famosi”, settimo appuntamento con i naufraghi. Le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 6 maggio

Lunedì 6 maggio, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli Dario Maltese. Inviata in Honduras Elenoire Casalegno.

Nella puntata di stasera i naufraghi scopriranno una grande novità per la loro vita sull’Isola: dovranno dividersi in due gruppi e vivere separatamente in due accampamenti l’uno contro l’altro.

Fra le prove più attese di questa sera c’è la gara di ballo: Alvina e il suo maestro Samuel Peron dovranno conquistare al ritmo di bachata una ricompensa per il gruppo.

Inoltre, Juliana Moreira e le due mamme non sono mai andate via da Cayo Cochinos: il trio dovrà compiere un’ultima missione per il bene dei naufraghi prima di lasciare l’Honduras.

Un naufrago verrà definitivamente eliminato dal gioco. Chi tra Artur DaineseKhady GueyeRosanna Lodi e Marina Suma dovrà tornare in Italia? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Leggi anche: Intervista a Avido Alchimista, youtuber e narratore di audio libri

Infine, spazio alle nuove nomination. La regia è affidata a Roberto Cenci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi