“X Factor 2023”: si formano le squadre dei giudici

X Factor

In onda questa sera

Ultimo step di selezioni, ultima chance di essere tra i protagonisti di X Factor 2023. Questa sera, giovedì 19 ottobre, su Sky e in streaming su NOW arriva il momento delle Home Visit dello show Sky Original prodotto da Fremantle.

È la fase conclusiva delle selezioni il momento in cui i 4 giudici individueranno i 12 protagonisti che saranno in gara ai Live Show.

Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Morgan hanno ristretto la rosa dei concorrenti a 20 artisti, 5 per ciascuno.

Ora i giudici ritroveranno i propri artisti arrivati fin qui nelle Home Visit che si svolgeranno in una atmosfera intima e “privata”, molto personale, limitata solo a giudici e concorrenti.

Per quasi due giorni interi, il giudice con la propria squadra saranno lontani da ogni distrazione che distolga l’attenzione dalla musica.

Un’occasione preziosa, per i giudici, per conoscere meglio i ragazzi che hanno selezionato fin qui in vista della decisione più difficile.

Poi per i concorrenti, per mostrare ancora una volta, in un clima più informale, quanto sia forte in loro la voglia di accedere tra i 12 protagonisti di questa edizione.

I 5 artisti di ogni squadra dovranno esibirsi ancora una volta davanti al proprio giudice.

E la scelta non sarà affatto facile, dal momento che ogni giudice ha composto personalmente la rosa di artisti da portare con sé. Nelle Home Visit, Fedez ascolterà ancora una volta Lorenzo Bonfanti, 30enne di Civate (Lecco).

Poi Sara Sorrenti, 34 anni di origini calabresi e ora a Bruxelles; Giulia Petronio, 23enne di Milano; Maria Tomba, 20enne di San Bonifacio (Verona) ora a Milano.

Asia Leva, 18enne di Sezze (Latina).

Ambra si ritroverà di fronte a Gaetano De Caro, 16 anni di Casamassima (Bari).

Gli Isobel Kara, due ragazzi di 23 e 26 anni di Taranto; Jacopo Martini, 27 anni di Roma; Matteo Pierotti, 24 anni di Roma; Angelica Bove, 20 anni di Milano.

Dargen incontrerà nuovamente Andrea Settembre, napoletano 21enne; Fabio D’Errico, 33 anni di San Giovanni Rotondo (Foggia).

Poi gi Stunt Pilots, trio di 24 e 25enni che vivono a Berlino. Edoardo Brogi, 26 anni di Montespertoli (Firenze); Fabrizio Longobardi, 29 anni di Roma.

Morgan valuterà le esibizioni di Niccolò Selmi, 22 anni da Lucca; Animaux Formidables, una coppia “mascherata” di Torino.

Infine i Manifesto, due ragazzi di 19 e 20 anni di Civitavecchia (Roma); Anna Castiglia, 23 anni di Torino; Sickteens, trio di 19 e 20enni di Reggio Emilia.

Leggi anche: “X Factor”: reso noto il primo ospite dei Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *