Wilma Goich gelosa di Daniele contro una vippona | Cosa è successo

Wilma Goich prende le distanze anche da Daniele Dal Moro e si sfoga contro una vippona: ecco cosa è successo nella notte al Grande Fratello Vip 7

Io so che è amore, io lo so“, aveva detto qualche settimana fa a Patrizia Rossetti Wilma Goich parlando di Daniele Dal Moro. Tra i due c’è un bel legame costellato dal rispetto ma ogni volta che qualcuna delle compagne d’avventura ha tentato di avvicinarsi al modello veneto è nato il caos nell’appartamento di Cinecittà. Non sono mancate infatti le scenate di gelosia della cantante contro le vippone. Quattro in particolare, quando queste hanno tentato di avvicinarsi a Daniele.

É accaduto con Oriana, con Nikita, Nicole Murgia e adesso anche con Dana Saber. Quest’ultima ha dormito con Daniele dopo che aveva tentato di trasferirsi in piscina per via di alcune liti dentro la casa del Grande Fratello Vip 7. Poi Daniele le ha detto che poteva dormire con lui e lei lo ha preso in parola ma è andata a dormire senza veli col vippone, scatenando l’ira di Wilma, quando il vippone lo ha raccontato nella Casa ai suoi compagni.

Leggi anche–> Prelemi celebrano l’amore tra successi e desideri: “Siamo diventati molto più complici”

Ieri notte l’ennesimo sfoco della cantante con l’amica Milena Miconi contro Dana:

“Questa mi ha detto che io sono un’infiltrata del GF. Lei mi ha affrontato dicendo ‘tu mi dici così perché sei innamorata di Daniele!’. Ma come si permette? Io ho una bellissima amicizia speciale con Daniele. Se io e lui fossimo stati innamorati ci saremmo dichiarati. Poi mi ha detto ‘ogni volta che succede qualcosa tu sei dietro, quindi tu sei stata messa qui dal GF per controllarci’. Io sono uscita e rientrata per il biglietto, mica perché mi hanno fatta rientrare loro.

Io ce l’ho con lei per quello che ha fatto con Daniele. Ma perché non ha avuto un comportamento dignitoso. Lei voleva dormire in piscina. Continuava a dire ‘non ci dormo in quella camera’. Così Dani le ha detto ‘se vuoi dormi con me allora’. Lei ha subito accettato e poi si è fatta trovare a letto senza vestiti. Ti prego, ma che comportamento brutto è?”

Ma la Goich si è scagliata anche contro il modello veneto che non avrebbe avuto una reazione consona al comportamento di Dana: “Visto e considerato tutto da adesso lo tengo a distanza e non gli dico più nulla. Amici e basta, mi dispiace. Amici, per carità, ma basta. Adesso sono io che dico che non mi fido“.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto