Warner Bros pensa una serie su Harry Potter?

Dopo la Reunion non è da escludere una serie tv sul mago

L’uno gennaio 2022 arriverà la reunion di Harry Potter per celebrare i 20 anni dall’uscita della prima pellicola de la Pietra Filosofale.

Nelle ultime ore intanto si apre uno spiraglio su nuove produzioni televisive. Stando alle ultime indiscrezioni la Warner Bros sarebbe intenzionata a produrre una serie sul celebre mago.

Il fascino del mago e del mondo di Hogwarts (creato dalla penna di J.K. Rowling) da sempre è uno dei più apprezzati e amati.

Nelle ultime ore il CEO della Warner Bros a THR, ha proprio parlato di una trattativa per produrre un prodotto seriale.

Ci piacerebbe sviluppare più serie originali di Harry Potter e per questo siamo regolarmente in contatto con J.K. Rowling e con il suo team”.

Le dichiarazioni sulla ipotetica serie di Harry Potter

E poi: “Dobbiamo farla nel modo giusto, però. qualsiasi cosa ci inventeremo, deve essere fedele al canone del mondo magico e all’identità di Harry”.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’intenzione sarebbe quella di produrre una “serie live-action su Hogwarts” per HBO Max con un budget di 10 milioni di dollari a episodio.

Leggi anche: “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”: immagini e trailer

Per il momento si tratta comunque solo di rumors e ipotesi ma non c’è nulla di concreto. Da capire anche se l’ipotetica trama riguarderebbe direttamente il protagonista o il mondo della magia in generale.

Intanto, la Reunion, Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, targata HBO Max in Italia sarà in prima tv assoluta su Sky, su un canale interamente dedicato.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto