Amici 21, Cosmary in lacrime: “Mi sento sminuita”

COSMARY FASANELLI SI SENTE “IL BRUTTO ANATROCCOLO DELLA DANZA”: GLI INSEGNAMENTI DI ALESSANDRA CELENTANO LA BUTTANO GIÚ

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda martedì 21 Dicembre su Canale 5, viene mostrata un’altra gara di ballo per gli allievi della scuola. A partecipare è anche la new entry Cosmary Fasanelli.

LEGGI ANCHE Amici 21, due allieve di Rudy Zerbi a rischio eliminazione

Ogni settimana, gli allievi di ballo della scuola di Maria De Filippi, affrontano una gara con una tematica centrale. Quindi per lo più, sono coreografie d’improvvisazione basate sull’interpretazione.
Nella gara che i ragazzi e le ragazze hanno affrontato nell’ultima settimana, il tema era “Libertà vs costrizione”. Gli allievi hanno anche avuto a disposizione due oggetti di scena, ossia due maschere che rispettivamente simboleggiavano tristezza e felicità. Hanno danzato su due canzoni differenti che si sarebbero interrotte a metà, potendo così esprimere entrambe le emozioni.

Alla gara ha partecipato il ballerino di Veronica Peparini, Dario Schirone, poi Carola Puddu e Cristiano La Bozzett di Alessandra Celentano e infine, Serena Carella, ballerina di Raimondo Todaro. Sorprendentemente però, ha partecipato anche Cosmary Fasanelli, ballerina di Alessandra Celentano a cui è stata sospesa la maglia. Cosmary infatti, è subentrata al posto della ballerina Virginia Vorraro, ballerina che la Celentano aveva fatto entrare appositamente aggiungendo un banco. La Vorraro infatti, era in sfida a causa di una gara andata male, in quanto ogni ultimo classificato, rischia l’eliminazione in tal modo. A giudicare la gara era stato Garrison Rochelle, celebre coreografo. Un risultato molto criticato, sia dall’insegnante che ha dovuto quindi prendere con sé Cosmary, sia dal pubblico che apprezzava maggiormente le capacità di Virginia.

La Celentano però, apprezza il modo di fare di Cosmary, che ha sempre molta voglia di lavorare. Difatti, nonostante la maglia sospesa, la Celentano ha voluto far affrontare a Cosmary questa gara proprio per sapere il commento di Nancy Berti.

Al termine delle esibizioni, è stato dato a ciascuno un voto e quindi un posto in classifica. Essendo Cosmary non ufficialmente in gara, non le è stato assegnato un posto in classifica, ma un voto sì, ossia 5 e mezzo. L’ultima classificata è invece Carola Puddu, che un’altra volta si è trovata nel fondo della classifica. Questo significa, che ci sarà un’altra sfida per lei che andrà in onda in un’altra puntata di Amici.

Sia Carola sia Cosmary, sono infatti molto in soggezione nei riguardi di loro stesse e della loro insegnante. Ecco cosa ha detto Cosmary a riguardo:

Penso troppo alle cose che giustamente la maestra Celentano mi ha detto, ma devo imparare a non pensarci quando sono su un palco. Non posso non godermi il momento perché nella testa ho le sue parole: “Sei finta, non hai i piedi per terra, non c’è controllo”. Ho tremila bastonate nel cervello, quindi non riesco ad andare lì e liberarmi. Se anche quello che sento è finto, allora da cosa devo iniziare? Allora c’è un problema. È come se tutto lo studio che ho fatto in vita mia, contasse zero. 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.