Walter Zenga sbotta sui social (c’entra l’assenza al matrimonio del figlio)

Continua la polemica per l’assenza della famiglia al matrimonio di Nicolò Zenga e Marina Crialesi. Dopo Andrea, anche Walter Zenga è intervenuto sui social  

Da giorni ormai si parla dell’assenza della famiglia al matrimonio di Nicolò Zenga. Nonostante i diretti interessati abbiano spiegato i motivi, circola un’indiscrezione, secondo la quale ci sarebbe dell’astio tra la moglie di Nicolò, Marina Crialesi, e la fidanzata di Andrea, Rosalinda Cannavò. Questo stando ad una segnalazione arrivata a Deianira Marzano. Stando alla segnalazione, ci sarebbero appunto astio e invidia di Marina nei confronti di Rosalinda.

La versione fornita dal figlio di Walter Zenga, Nicolò è decisamente diversa. Il ragazzo dal suo profilo Instagram aveva spiegato:

“Ebbene si… ci siamo sposati. Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comuneUna cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa”.

E poi aveva aggiunto: “Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto… perché oggi conta solo questo.. l’amore.”

Poi ieri i fratelli Adrea e Nicolò hanno condiviso un ricordo sui loro profili. Si tratta di una foto che li ritrae insieme da bambini con la didascalia: “indissolubili”. Un gesto che fa pensare tutto tranne che tra i due ci siano degli attriti.

Leggi anche–> ANDREA ZENGA CONDIVIDE UN MOMENTO CON NICOLÒ: “INDISSOLUBILI”

Anche Walter Zenga è intervenuto sul suo profilo social per dire la sua: “Saranno fatti nostri su come e quando organizziamo le cose? Non c’era Andrea, non c’era Adua (Rosalinda, ndr), non c’ero io, mia moglie e i miei due piccoli. Non c’era la famiglia di Marina, e non c’era la mamma di Nicolò! Volete sindacare anche su questo?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *