Volley, Mattarella presente alle Final Four di Coppa Italia maschile

A renderlo noto la Lega Pallavolo Serie A

Sergio Mattarella, come ormai noto, è un grande appassionato di volley. Dopo aver ricevuto e incontrato più volte le Nazionali azzurre questa volta assisterà a un match da spettatore.

Nel weekend, a Roma, avranno luogo le Final Four di Coppa Italia e domenica sugli spalti ci sarà anche Sergio Mattarella per la finale.

La manifestazione è organizzata da Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con FIPAV Lazio e FIPAV Roma, che prenderà il via con le Semifinali di sabato 25.

Leggi anche: Matteo Salvini commenta Sanremo e non risparmia battute su Mattarella e Egonu

Mattarella alla Coppa Italia, le parole dei vertici del volley

Le parole del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi: “Ringraziamo il Capo dello Stato Mattarella per la grande sensibilità dimostrata verso il nostro sport. La Sua presenza alla Finale certifica l’affetto che nutre verso la pallavolo, dimostrando anche una comunanza di valori col nostro ambiente. Sarà un onore per me accoglierlo al Palazzo dello Sport assieme al Presidente del CONI Giovanni Malagò, al Presidente della Federazione Giuseppe Manfredi; siamo inoltre lieti di annunciare che sarà lui a consegnare il trofeo alla squadra vincitrice”.

A parlare anche Giuseppe Manfredi, Presidente della Federazione Italiana Pallavolo: “Siamo contenti che il Presidente della Repubblica ancora una volta prenda parte a un evento di pallavolo. Negli ultimi due anni ci siamo visti spesso… e questo naturalmente ci inorgoglisce. Il Presidente è un grande appassionato di volley e averlo con noi è un qualcosa che dà lustro e prestigioso alla nostra organizzazione. Permettetemi di ringraziarlo per la vicinanza che continua a dimostrarci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi