Vladimir Putin, le indiscrezioni sulla sua vita privata con Alina Kabaeva e le immagini della sontuosa casa in cui vivrebbero
Della vita privata di Putin si sa ben poco, ma in un recente articolo comparso sul Corriere della sera emergono dettagli di Vladimir Putin e della sua vita con l’ex campionessa di ginnastica Alina Kabaeva, probabilmente madre dei suoi ultimi due figli.
Secondo quanto emerso i due vivrebbero in una lussuosa residenza di Valdai, una regione ricca di colline e i laghi, che si trova tra San Pietroburgo e Mosca. All’interno della residenza sarebbe stato costruito anche un terem, ovvero una piccola residenza in legno, che somiglia ad un castello. Recentemente, intorno all’intera residenza sarebbe stato schierato una difesa missilistica, che confermerebbe la presenza di persone vicine al leader del Cremlino.
«Проект» впервые опубликовал фото резиденции Путина на Валдае и рассказал, что рядом с ней построили деревянный терем для Кабаевой и их общих детей https://t.co/EBZrVJP0yr pic.twitter.com/gDVqmkjley
— Медиазона (@mediazzzona) February 28, 2023
La donna possiede, però, un’altra residenza a Sochi. Si tratterebbe di un vasto attico di 2600 metri quadri, fornito di piscina, cinema e pista di atterraggio per un elicottero. Sarebbe l’appartamento più grande della Russia. Inoltre, altre indiscrezioni parlano di decori e arredamento sontuosi. Nella camera da letto di Putin ci sarebbero decori in oro e nello studio personale un enorme lampadario decorato con rubini e foglie d’oro.
Leggi anche: Incendio del resort in Kenya, morta la turista italiana ustionata
Il legame con Alina Kabaeva sarebbe nato all’inizio del 2000, quando lui era ancora sposato con Lyudmila Ocheretnaya, da cui ha divorziato nel 2013. La coppia, però, non si è mai mostrata in pubblico e non si conosce nemmeno il sesso dei due figli, che sarebbero nati nel 2015 e nel 2019.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.