Viva Rai 2, Fiorello: “Sono stati i David più belli di sempre!”

Viva Rai 2

Tra gli ospiti la sciatrice Sofia Goggia

Nuova settimana dal Foro Italico per Viva Rai 2. Ospite di questa mattina la sciatrice italiana Sofia Goggia di ritorno dalle vacanze che ha scherzato e preso parte a un paio di gag.

Poi anche il cantante Raf che ha festeggiato i 40 anni di carriera e ha annunciato n concerto evento che si terrà a novembre al Forum di Assago. Quindi Sofia Goggia, protagonista di una serie di gag con Biggio, il corpo di ballo e lo stesso Fiorello.

Leggi anche: David di Donatello, trionfano Garrone e Cortellesi. Ecco tutti i vincitori

Non poteva mancare l’ironia del giorno: si parte dai David di Donatello di venerdì. Inevitabile il commento di Fiorello alla performance alla co-conduzione di Biggio.

“Sono stati i David più belli di sempre, con l’Attila della tv. Ci aveva provato al Festival di San Marino, poi da Bolle, al Concertone del 1° maggio l’anno scorso… quest’anno ha distrutto i David! Amici del premio Strega, chiamatelo!”.

Poi dic: “Una volta Celentano disse di voler fare Sanremo per distruggerlo, perché solo così poteva rinascere. Io un’idea ce l’avrei, è seduta alla mia destra. Date Sanremo a Biggio!”.

Si passa alla satira, con Fiorello che mostra le foto della premier Meloni al raduno dei Bersaglieri: “Ha provato a fare la marcetta. Non è stato ripreso ma ci ha provato anche Crosetto, i sismografi hanno registrato un 3.1”, ironizza. Toccato anche il tema dello sciopero dei giornalisti Rai: “Il Governo però nega qualsiasi forma di ingerenza. Lo confermerà oggi stesso il ministro Lollobrigida alla conduzione del Tg1”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi