Vittorio Menozzi si sfoga dopo le polemiche al Grande Fratello: la frecciata sui social

Vittorio Menozzi non ci sta dopo le polemiche al Grande Fratello: l’ex gieffino protagonista di uno sfogo in una storia Instagram

Vittorio Menozzi nei giorni scorsi è tornato nel pentolone bollente del Grande Fratello. L’ex gieffino, nonostante abbia salutato il loft di Cinecittà nelle scorse settimane, si è ritrovato immischiato nel cappotto gate dei giorni scorsi. Beatrice è venuta a conoscenza delle rivelazioni fatte da Greta nella casa circa il suo rapporto con Vittorio e cosa sarebbe accaduto tra di loro nella Casa. E Menozzi è tornato in mezzo alle polemiche, preso di mira sui social da una fetta di telespettatori del reality. Nel corso delle scorse ore il giovane ingegnere è intervenuto in una storia Instagram, nella quale si è sfogato, augurandosi una tranquillità maggiore prossimamente. Tuttavia il suo messaggio è partito con un ringraziamento, prima dell’affondo: “Vi volevo ringraziare tantissimo per i messaggi ricevuti. A 34 giorni dalla mia uscita dalla Casa speravo in un po’ più di spensieratezza, ma sto bene e voglio rassicurare tutti. Ci tengo a dirvi che questa domenica preferisco passarla a Casa e non riuscirò ad essere a Napoli. Prometto che ci vedremo presto, un abbraccio a tutti in particolare ai miei amici campani” ha scritto Vittorio sui social facendo riferimento all’inaugurazione del nuovo negozio di Ciro Petrone alla quale presenzieranno diversi ex gieffini.

LEGGI ANCHE: Chi è il secondo opinionista dell’Isola dei famosi

Intanto nella casa del Grande Fratello i concorrenti sono tornati a esprimersi sul rapporto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, con Paolo Masella che si è detto certo di una cosa: “Tra di loro non c’era solo amicizia, ma qualcosa di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.