Isola dei Famosi 2024, ecco il nome del secondo opinionista

Isola dei Famosi 2024, ecco chi rivestirà il ruolo di opinionista insieme a Sonia Bruganelli

Isola dei Famosi 2024 riveduta e corretta. Anche al reality show che vede protagonisti i naufraghi, come è avvenuto al Grande Fratello 8, ci saranno dei cambiamenti. Come è noto a condurre questa nuova edizione al posto di Ilary Blasi ci sarà Vladimir Luxuria, al posto di Alvin invece l’inviata in Honduras sarà Elenoire Casalegno. In studio, invece, ad affiancare Luxuria troveremo nel ruolo di opinionista Sonia Bruganelli e un volto del TG5: il giornalista Dario Maltese.

A svelarne il nome è stato Dagospia. Il mezzo busto del TG5 dunque commenterà il reality e le dinamiche che avverranno in Honduras, proprio come la collega Cesara Buonamici ha fatto con un altro reality, Il Grande Fratello, facendo da spalla al conduttore Alfonso Signorini.

Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio di oggi: ecco chi è a rischio eliminazione

Chi è il giornalista Dario Maltese

Classe 1977, il giornalista è nato a Erice, in Sicilia. La sua carriera a Mediaset è iniziata subito dopo la laurea in Scienze Politiche alla Luiss Guido Carli di Roma, all’età di 24 anni. Nel 2023, ha anche pubblicato per Rizzoli il libro “Les Italiens. Storie e incontri con talenti italiani che hanno conquistato la Francia”. Lui è stato anche per un periodo inviato dalla Francia. Da lì il libro e le donne intervistate: tra le altre, Carla Bruni, Monica Bellucci, Eleonora Abbagnato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.