Grecia Colmenares azzarda il pronostico a Verissimo: “Ecco chi vincerà il Grande Fratello”

grecia colmenares

Grecia Colmenares si racconta a Verissimo dopo l’eliminazione dal Grande Fratello: l’attrice svela chi potrebbe vincere il reality

Grecia Colmenares riannoda il nastro e racconta la sua avventura al Grande Fratello nel corso di una intervista concessa a Verissimo. L’attrice, fresca di eliminazione dal reality condotto da Alfonso Signorini, ha parlato del suo cammino all’interno del loft di Cinecittà, esprimendosi anche su chi potrebbe aggiudicarsi questa edizione del reality di Canale Cinque, che vede Beatrice Luzzi favorita nettamente davanti al resto del cast. “Volevo vincere il reality però ora sono felice. Credo che vincerà Giuseppe. E’ un esperienza che mi ha fatto bene” ha confidato Grecia nel corso dell’intervista concessa a Verissimo da lady Pier Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE: Vittorio Menozzi si sfoga sui social dopo le polemiche al Grande Fratello

Non è mancata per Grecia anche l’occasione di parlare di sentimenti, dopo l’uscita dal Grande Fratello. “Ho amato tanto nella mia vita ma l’uomo della mia vita è stato il padre di mio figlio. La storia è finita solo perché c’è un tempo per fare le cose l’amore tra noi non è mai finito ma ormai eravamo amici. L’amore di Marcelo è stato diverso da ogni altro rapporto, ora non lo amo ma il tempo che ci è stato con lui è stato speciale. Adesso sono single, se non mi piace un uomo non ci vado” ha confessato la Colmenares. Riguardo alla sua carriera, Grecia ha raccontato di essersi messa all’opera fin da piccolissima, quando non aveva neanche 10 anni ed era una bimba: “Ho cominciato a lavorare a 9 anni a teatro ma ero una bambina e lavoravo e continuavo a comportarmi da bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *