Anita e Alessio Falsone ricevono un aereo al Grande Fratello, ma sui social esplode la bufera

anita alessio falsone

Arriva il primo aereo dei fan per Anita Olivieri e Alessio Falsone al Grande Fratello: sui social esplode la polemica tra i telespettatori

La storia tra Anita Olivieri e Alessio Falsone sembra aver fatto centro al Grande Fratello. Se tra i due è davvero scoccato l’amore, lo dirà il tempo. Se l’obiettivo era più semplicemente far chiacchierare e alimentare discussioni e polemiche, è stato centrato. Oggi pomeriggio nella casa più spiata d’Italia è arrivato il primo aereo per la coppia formata dalla bionda romana e dal giovane imprenditore, che nel giro di poche settimane è riuscito a ritagliarsi un ruolo di copertina nelle dinamiche del programma condotto da Alfonso Signorini. I fan hanno ribattezzato Anita e Alessio come gli #Anialessio e hanno deciso di inviare un pensiero ai due concorrenti.

LEGGI ANCHE: Vittorio Menozzi si sfoga dopo le polemiche al Grande Fratello

La Olivieri, alzando gli occhi al cielo, non è riuscita a contenere la sua gioia e chiama subito il suo compagno d’avventura per condividere insieme il loro primo aereo. I fan, con questo striscione, hanno voluto invitare i due gieffini a non farsi troppe domande sul loro legame e a viversi il rapporto liberamente e con il massimo del trasporto.

“Niente bolla, la vita sa” #anialessio recita lo striscione appeso all’aereo che ha sorvolato la Casa. Un gesto da parte dei fan che ha creato un clima di forte gioia e felicità. Alessio non è riuscito a contenere tutto il grande entusiasmo, ha stretto forte l’inquilina e l’ha baciata dolcemente sulle labbra. “Incedibile, siete fantastici” ha concluso Anita con gli occhi lucidi dalla gioia. Ma sui social molti dei telespettatori hanno tuonato contro la decisione di inviare un aereo ai due gieffini, che almeno da parte della stragrande maggioranza del pubblico, non godono di consensi. “Ma chi ha avuto il coraggio di mandare un aereo per loro?”, “Come fanno a piacere Anita e Alessio?” si legge tra i commenti apparsi sui social.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.