Vittorio Menozzi, l’appello del pubblico: “Perché deve uscire dalla Casa”, social divisi

Vittorio Menozzi, si complicano le cose al Grande Fratello? L’amicizia con Beatrice Luzzi scricchiola e sui social scatta l’appello

L’avventura di Vittorio Menozzi al Grande Fratello si è complicata molto negli ultimi giorni. L’amicizia tra il giovane modello e Beatrice Luzzi si è incrinata e anche la visione del pubblico nei confronti di Vittorio è cambiata. Nelle scorse ore sui social è spuntato un appello da parte di quella fetta di pubblico che ancora sostiene Menozzi nel lasciare la casa del Grande Fratello: “Clima diventato pesante, lo stanno rovinando in quella casa” si legge tra i commenti di persone che preferirebbero preservare Vittorio. Altri invece non hanno gradito l’esternazione di Menozzi, che si è lasciato andare a una confessione bollente con l’amica Greta Rossetti riguardo a quanto sarebbe accaduto con Beatrice sotto le coperte in camera da letto al Grande Fratello. Esternazione che ha ovviamente fatto infuriare i fan di Beatrice, che fino a poco fa avevano sostenuto anche Vittorio.

LEGGI ANCHE: La scoperta di Giuseppe Garibaldi su Perla Vatiero

Dopo aver assorbito la confessione di Vittorio, la Rossetti è andata a spifferare il tutto al resto del cast. “Mi ha detto anche altre cose… me le ha dette sia oggi che in pullman.  Molto molto molto peggio di come pensavi… cose agghiaccianti, mi si è gelato il sangue… però lui ha paura di questa cosa, ha paura che esca, ha paura di quello che direbbero i genitori. Gliel’ho detto che se sta cosa esce fuori non passa normale. Lui dice comunque che… lui mi ha giurato che mai però! Mi ha detto il contrario, capito? Quello sì al contrario… a lui”. E adesso il rapporto tra Greta e Vittorio è divenuto il principale motivo della crepa con Beatrice, con i social che sono divisi come mai prima d’ora sul giovane ingegnere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *